Quello che costa poco vale poco? Sbagliato. A dimostrarlo la nostra top 5 delle palestre low cost di Milano, cinque strutture all’avanguardia e dai costi contenuti.
Di seguito i punti di riferimento per essere in forma spendendo poco, a dimostrazione del fatto che, il concetto di economico come sinonimo di posticcio è fuorviante e superato.
Il budget che abbiamo selezionato per il solo accesso alla sala pesi parte da 20 euro al mese, e, in ogni caso non supera mai i 30 euro mensili.
Ti può interessare: I Migliori Borsoni da Palestra
Mc Fit
Tra i vantaggi di questa palestra le decine di strutture in Italia e in Europa, a cui si può accedere con un unico abbonamento. Il costo per la sola palestra parte da 19,90 euro al mese. Tutte le info qui.
Gimmy
Gimmy è la palestra low cost con sede a Monza Brianza e Paderno Dugnano.
Entrambe le sedi dell’Hinterland di Milano propongono: fitness, spinning, corsi tradizionali, virtual training, personal trainer e zona relax. Il tutto a partire da 16,95 euro al mese. Tutte le info qui
Hello Fit
Essere in forma, con il franchising di fitness, costa solo 19,90 euro al mese. L’offerta include l’accesso alla sala pesi e una scheda del personal trainer, ed è riservata a chi effettua l’abbonamento annuale.
Fit Express
Grazie alla promozione, a 19,90 euro mensili, avete accesso all’area fitness, iso e cardio, ai corsi di gruppo, alle poltrone relax, alle lampade abbronzanti, alle pedane vibranti e alle bevande saline. Promozioni escluse si parte da 24,80 euro per l’ingresso all’area iso, cardio, e pesi.
6/24 Palestre
Per restare in forma non è sempre necessario spendere tanto, come dimostra 6/24 Palestre. Il prezzo per un mese di training, infatti, è di 19,90 euro. La quota di iscrizione è di 89 euro, ma è è valida per sempre.
Conosci altre palestre low cost? Faccelo sapere commentando qui sotto.