Top 5 palestre low cost a Milano

Quello che costa poco vale poco? Sbagliato. A dimostrarlo la nostra top 5 delle palestre low cost di Milano, cinque strutture all’avanguardia e dai costi contenuti.

Di seguito i punti di riferimento per essere in forma spendendo poco, a dimostrazione del fatto che, il concetto di economico come sinonimo di posticcio è fuorviante e superato.

Il budget che abbiamo selezionato per il solo accesso alla sala pesi parte da 20 euro al mese, e, in ogni caso non supera mai i 30 euro mensili.

Mc Fit

Tra i vantaggi di questa palestra le decine di strutture in Italia e in Europa, a cui si può accedere con un unico abbonamento. Il costo per la sola palestra parte da 19,90 euro al mese. Tutte le info qui.

Gimmy

Gimmy è la palestra low cost con sede a Monza Brianza e Paderno Dugnano.
Entrambe le sedi dell’Hinterland di Milano propongono: fitness, spinning, corsi tradizionali, virtual training, personal trainer e zona relax. Il tutto a partire da 16,95 euro al mese. Tutte le info qui

Hello Fit

Essere in forma, con il franchising di fitness, costa solo 19,90 euro al mese. L’offerta include l’accesso alla sala pesi e una scheda del personal trainer, ed è riservata a chi effettua l’abbonamento annuale. 

Fit Express

Grazie alla promozione, a 19,90 euro mensili, avete accesso all’area fitness, iso e cardio, ai corsi di gruppo, alle poltrone relax, alle lampade abbronzanti, alle pedane vibranti e alle bevande saline. Promozioni escluse si parte da 24,80 euro per l’ingresso all’area iso, cardio, e pesi.

 6/24 Palestre

Per restare in forma non è sempre necessario spendere tanto, come dimostra 6/24 Palestre. Il prezzo per un mese di training, infatti, è di 19,90 euro. La quota di iscrizione è di 89 euro, ma è è valida per sempre. 

Conosci altre palestre low cost? Faccelo sapere commentando qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *