I migliori beauty case da viaggio

Sia che si tratti di un viaggio di lavoro di una notte o di un’escursione all’estero di un mese, è utile avere un modo per trasportare tutta l’attrezzatura da bagno.
Nonostante ciò, possiamo dire che non esiste il beauty case perfetto, ma solo il migliore per le necessità di vari tipi di viaggiatori.

Abbiamo esaminato una grande varietà di beauty case online con chiusura a cerniera, borse appese e contenitori per la toilette strutturati e in piedi che si aprono dall’alto.

Abbiamo selezionato dei contenitori per diverse tipologie di viaggiatori e per chi li usa per altri scopi: beauty case versatili per la maggior parte delle situazioni di viaggio, un contenitore trasparente da trasportare attraverso la sicurezza aeroportuale, una beauty case in pelle di lusso, un cosiddetto dop kit aperto con molto spazio per i prodotti da bagno più grandi, una borsa appesa compatta per gli viaggiatori leggeri, e una borsa appesa abbastanza grande da poter essere condivisa da una famiglia.

Beauty case capienti

Jadyn B Cosmetic Bag

La borsa cosmetica di Jadyn B è l’ideale per portare con sé in viaggio tutti i prodotti per il trucco e altri prodotti di bellezza. Grazie al design compatto, tutti i vostri effetti personali possono essere facilmente riposti. 3 scomparti interni in rete, 4 scomparti interni elasticizzati in nylon, quindi facili da pulire. Coulisse facile da chiudere.
Materiale robusto, può contenere molto in un formato a portata di mano.

Capienza: 6 litri
Materiale: tessuto poliestere 
Design: 4,5/5
Scomparti: 7 interni

UBAYEE Beauty Case da Viaggio 

Dispone di un comparto principale, 4 tasche con cerniera, 5 tasche interne in rete e due tasche laterali, che possono rendere ben organizzati e facilmente accessibili tutti i flaconi per la cura della pelle, i trucchi per fondotinta, lo spazzolino da denti, i kit per la rasatura e altri oggetti necessari.

C’è un sacco di spazio per imballare l’essenziale del bagno a grandezza naturale da condividere con il gruppo. Abbiamo inserito un flacone di shampoo, balsamo, crema da barba e lacca per capelli in questa borsa e abbiamo avuto ancora spazio per aggiungere una spazzola per capelli.

Consigliata per viaggi lunghi, che ne giustifichino la grande capienza e lo spazio utilizzato in valigia.

Capienza: 7 litri
Materiale: tessuto poliestere 
Design: 3/5
Scomparti: 5 tasche interne in rete e 2 tasche laterali esterne 


Beauty case per il Weekend o la palestra

Herschel Supply Chapter Travel Kit

Questo resistente beatuy case compatto con cerniera impermeabile offre sicurezza nel mantenere tutti i vostri oggetti essenziali all’asciutto durante il viaggio. Inoltre, una tasca esterna, con cerniera, consente di tenere a portata di mano gli oggetti da utilizzare durante la giornata.
Il suo design compatta lo rende ideale per i viaggi minimali in aereo, per contenere tutti gli elementi essenziali.

Capienza: 3 litri
Materiale: tessuto poliestere 
Design: 4,5/5
Scomparti: 1 esterno e 2 interni

Ti può interessare: Come risparmiare spazio in valigia

FYY Beauty Case da Viaggio

La fodera è impermeabile, facile da pulire e asciugare rapidamente. Compatta e con un design minimal.

Capienza: 2 litri
Materiale: tessuto poliestere 
Design: 3,5/5
Scomparti: 2 esterno e 5 interni

Beauty case per l’aeroporto 

Eono – Beauty Case da viaggio trasparente

E’ una borsetta trasparente, conforme alle norme di sicurezza di tutti gli aeroporti. Potete semplicemente strapparla dal vostro bagaglio a mano quando passate la sicurezza. La forma quadrata strutturata rende più facile l’inserimento all’interno di un bel numero di articoli da toilette da viaggio rispetto a una classica busta trasparente per i liquidi. È inoltre realizzata in un materiale PVC resistente e impermeabile ed è riutilizzabile. Con l’acquisto sono compresi due pezzi.

Capienza: 7 litri
Materiale: PVC
Design: 3/5
Scomparti: 1

Beauty case da uomo

Herschel Chapter Travel Kit

Glie zaini e beauty case di Herschel sono un semplici, non troverete nessun altro che offra altrettante opzioni di colori e modelli. Rapporto qualità/prezzo dei migliori. È dotato di una comoda maniglia per il trasporto e di uno scomparto interno in rete.

Capienza: 3 litri
Materiale: tessuto poliestere 
Design: 4,5/5
Scomparti: 1 esterno e 2 interni

Bellroy Dopp Kit

Il Dopp Kit Bellroy’s unisce stile moderno e funzionalità suprema in una custodia perfetta e pronta per il trasporto. Il design elegante vi darà la carica per tirarlo fuori mentre vi muovete per i controlli di sicurezza all’aeroporto; mentre l’interno resistente all’acqua vi permette di mettere via l’attrezzatura per la toelettatura sul bagnato quando state correndo velocemente per il prossimo volo.

Capienza: 2/3 litri
Materiale: tessuto impermeabile
Design: 4,5/5
Scomparti: 3 interni

Beauty case a sospensione

Carttiya Beauty Case da Viaggio

Non è la borsa più grande della nostra recensione, ma ha un corpo spazioso e molteplici tasche a rete che si possono espandere per contenere più oggetti. Conservare shampoo, balsami, body wash e altri prodotti full-size nello scomparto principale e articoli più piccoli negli altri angoli.

Grazie al suo design spazioso e pieghevole, può essere facilmente inserito nella valigia o nella borsa per il trasporto.

I diversi design delle tasche consentono di scegliere cosa mettere dove. Potete anche fissare i vostri prodotti liquidi sulla tasca a tenuta stagna sul fondo.

Capienza: 3/4 litri
Materiale: poliestere impermeabile
Design: 3,5/5
Scomparti: 6 interni

Beauty case in pelle

STILORD ‘Charles’ Beauty Case da viaggio

Disponibile in due misure ( 4 e 3 litri), questo beauty case è prodotto e rifinito in Toscana da Tuscany Leather. Non c’è da specificare che la qualità del materiale è ottima. Può rientrare in quella categoria di oggetti che dura ‘una vita’, sarebbe quindi giustificato il prezzo abbastanza alto se confrontato con le alternative di questo articolo. Per quanto riguarda l’organizzazione delle tasche interne, purtroppo si sarebbe potuto fare di più. Infatti è prodotta con una sola tasca unica interna e un taschino, sempre interno, per gli accessori più piccoli, così da non perderli nella tasca principale. Stile in pelle evergreen.

Capienza: 4 litri
Materiale: pelle italiana
Design: 4,5/5
Scomparti: 2 interni

Piquadro Beauty Case

Capienza: 3 litri
Materiale: tessuto poliestere 
Design: 4/5
Scomparti: 1 grande

Prodotto con pelle toscana pieno fiore, presenta una struttura molto semplice. Come la maggior parte dei prodotti in pelle made in Italy presenta materiali e rifiniture di alta qualità

Caratteristiche da valutare nel scegliere

Il beauty case spesso si presenta sotto forma di valigetta, di scatola o di piccolo astuccio. Le forme variano a seconda dei produttori. Lo stesso vale per le dimensioni e la struttura, per cui l’utilizzo dipende molto dal modello scelto. I beauty case di solito hanno una funzione di trasporto, in modo che possano essere facilmente portati con sé in viaggio. Di solito sono realizzati in un materiale stabile e robusto, in modo che gli utensili siano conservati all’interno in modo sicuro.

Per lo più sono anche idrorepellenti. I beauty case sono costruito come una cassetta degli attrezzi. Generalmente hanno uno scomparto inferiore che è diviso in molti scomparti più piccoli in modo che i cosmetici possano essere ordinati in base alla loro tipologia. Gli accessori necessari sono così conservati in modo chiaro, in modo che tutto abbia il suo ordine nel Beauty Case. Si evitano anche rotture o altri danni agli articoli.

Quali sono quindi le caratteristiche da prendere in considerazione?

Dimensione

Non serve specificarlo, al variare delle tipologie di viaggio, varia anche la quantità di oggetti che di cui abbiamo bisogno.

Tasche o scomparti

Se volete qualcosa in cui potete lanciare velocemente i prodotti o una borsa da toilette iper-organizzata dipende da voi, ma è importante pensare a quanto siete organizzati di solito. Il nostro consiglio? Guardate come è organizzata la vostra borsa o lo zaino per capire come si viaggia naturalmente.

Capacità di sospensione

A meno che non stiate facendo delle ricerche piuttosto approfondite sul bagno del vostro hotel, è difficile dire se avrete abbastanza spazio sul bancone del bagno per mettere una borsa da toilette (più quella di un partner, se non viaggiate da soli). Se volete essere sicuri che le cose non diventino troppo ingombranti, prendete in considerazione una borsa che pende dai ganci per gli asciugamani sul retro della porta del bagno (bonus: potete usarla per liberare spazio anche a casa).

You May Also Like