Palestra low cost? Difficile, ma non impossibile. Soprattutto in una grande città come Napoli, dove non sempre il fitness è a portata di tutte le tasche, rimanere in forma può diventare sinonimo di risparmio.
Vitalowcost ha selezionato alcune strutture con sala fitness e pesi, dislocate in vari punti della città, dove è possibile tenersi in allenamento con al massimo 30 euro al mese. Un prezzaccio per una palestra a Napoli.
Ti può interessare: I Migliori Borsoni da Palestra
Mc Fit
La grande catena europea, presente in tutta Italia, non poteva non aprire una palestra anche a Napoli.
L’abbonamento annuo tesseramento compreso a 258,80 euro. L’abbonamento ha un costo 23,90 euro al mese a cui vanno sommati 20 euro per il tesseramento iniziale, ed è valido in tutti e 239 i Mc Fit d’Europa. Sono compresi i corsi e la palestra.
Dove: Largo Francesco Torraca 33,
Palestra Vegetha
L’abbonamento per tre mesi costa 75 euro, mentre l’annuale viene 200 euro. Iscrizione gratis su tutti gli abbonamenti e lezioni di prova gratis per tutti.
Dove: via Privata Detta Scippa.
Adrenalina Fitness
Disponibile l’offerta mensile Fitness Low Cost a partire da 13.86 euro al mese che consente l’ingresso alla sala pesi.
Dove: via Alessandro Longo 5.
Timar Wellness
Abbonamento trimestrale a 90 euro, oppure semestrale da 140 euro.
Dove: via dei Cedri 17, Melito di Napoli.
Fit Express
Il costo dell’abbonamento annuale, escluse offerte, è di minimo 24,80 euro al mese (19,90 euro + pacchetto aggiuntivo più economico da 4,90 euro). Nel prezzo è sempre incluso l’accesso all’area iso, cardio, e pesi.
Dove: via Giovanni Merliani 120.
Eracles group
Ben 15 ingressi a soli 110 euro da utilizzare entro un anno solare. Oltre al calssico ingresso, la palestra offre numerosi extra: Personal trainer, corsi, trattamenti estetici etc. Ovviamente tutti non compresi nell’entrata alla sala pesi.
Dove: Calata Trinità dei Monti 4.