Palestre low cost a Napoli

Palestra low cost? Difficile, ma non impossibile. Soprattutto in una grande città come Napoli, dove non sempre il fitness è a portata di tutte le tasche, rimanere in forma può diventare sinonimo di risparmio.

Vitalowcost ha selezionato alcune strutture, dislocate in vari punti della città, dove è possibile tenersi in allenamento con al massimo 30 euro al mese.

Palestre a Napoli

  • Mc Fit, largo Francesco Torraca 33, abbonamento annuo tesseramento compreso a 258,80 euro. L’abbonamento ha un costo 23,90 euro al mese a cui vanno sommati 20 euro per il tesseramento iniziale, ed è valido in tutti e 239 i Mc Fit d’Europa. Sono compresi i corsi e la palestra.
  • Palestra Vegetha, via Privata Detta Scippa. L’abbonamento per tre mesi costa 75 euro, mentre l’annuale viene 200 euro. Iscrizione gratis su tutti gli abbonamenti e lezioni di prova gratis per tutti.
  • Adrenalina Fitness, via Alessandro Longo 5. Disponibile l’offerta mensile Fitness Low Cost a partire da 13.86 euro al mese che consente l’ingresso alla sala pesi.
  • Timar Wellness, via dei Cedri 17, Melito di Napoli. Abbonamento trimestrale a 90 euro, oppure semestrale da 140 euro.
  • Fit Express, via Giovanni Merliani 120. Il costo dell’abbonamento annuale, escluse offerte, è di minimo 24,80 euro al mese (19,90 euro + pacchetto aggiuntivo più economico da 4,90 euro). Nel prezzo è sempre incluso l’accesso all’area iso, cardio, e pesi.
  • Eracles group, Calata Trinità dei Monti 4. Ben 15 ingressi a soli 110 euro da utilizzare entro un anno solare.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *